Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Newcastle pronto a offrire 60 milioni per Milinkovic

Pubblicato

il

Sergej Milinkovic-Savic in primo piano

LAZIO MILINKOVIC CALCIOMERCATO – Milinkovic-Savic è sicuramente il gioiello più prezioso nella rosa biancoceleste. Negli ultimi mesi i rumors sulle numerose offerte presentate alla Lazio per assicurarsi il centrocampista non sono mancati, offerte che però sono sempre state rispedite al mittente da Lotito, che ha sempre chiarito come il Sergente non sia sul mercato.

Lazio, la situazione sul rinnovo di Pedro

Lazio, il Newcastle piomba su Milinkovic

I Magpies sarebbero pronti ad offrire una cifra vicina ai 60 milioni per Milinkovic già a gennaio, mettendo a disposizione del numero 21 biancoceleste un contratto tra i 7 e i 10 milioni all’anno, con altri 12 di bonus alla firma. La cifra offerta alla società capitolina sarebbe decisamente al di sotto degli oltre 100 milioni sempre richiesti dalla Lazio, dalla quale sembrano però provenire smentite su una possibile offerta proveniente dall’Inghilterra. Il contratto di Sergej scadrà nel 2024 e lui non ha alcuna fretta di rinnovare. Lotito è pronto a mettere sul piatto un rinnovo da 5 milioni a stagione per almeno due anni. A Formello aspettano una risposta, mentre in giro per l’Europa il nome di Milinkovic-Savic continua a girare.

Christian Gugliotta

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati