Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

UFFICIALE- La Lazio si aggiudica Diego Gonzalez e Maliszewksi

Pubblicato

il

Diego Gonzalez con il Paraguay U20

DIEGO GONZALEZ MALISZEWSKI LAZIO UFFICIALE- Oltre al colpo Pellegrini dobbiamo registrare altri due innesti per la Lazio, soprattutto per la squadra del futuro. Ufficiale l’arrivo alla Lazio dell’attaccante Diego Gonzalez, classe 2003, che si unisce a quello del giovane portiere Maliszewski, classe 2004.

UFFICIALE- Lazio, depositato il contratto di Pellegrini

Calciomercato Lazio: ufficiale l’arrivo di Diego Gonzalez e Maliszewski, giovani talenti

Diego Luiz Gonzalez Alcaraz: un giovane attaccante alla Lazio

Paraguaiano, da poco ventenne (7 gennaio), Diego Gonzalez è un attaccante esterno, che può ricoprire anche il ruolo di ala.

Pagato 750.000 Euro, è alto 177 cm e fa della rapidità e della tecnica le sue armi migliori. Arriva dal Celaya, squadra messicana di seconda divisione, e potrebbe essere il fiore all’occhiello dello scouting biancoceleste. Deve crescere, certo, ma pare essere un giovane di grandi prospettive.

In patria ha giocato, in stagione, 1041 minuti, segnando 4 reti. Ha già indossato la maglia del Paraguay Under 20.

Alla Lazio dovrebbe aggregarsi alla Primavera, per dimostrare il proprio valore e spiccare il volo dopo un periodo di adattamento all’Italia e al calcio italiano.

Maliszewski: portiere polacco classe 2004

Il giovane Maliszewski è un portiere polacco classe 2004, ed è stato prelevato dal Parma Under 19. Il ragazzo dovrebbe farsi le ossa nei pari età biancocelesti. Il suo contratto lo lega al club di Lotito per 2 anni e mezzo, in cui sarà chiamato a dimostrare le sue qualità.

Deve ancora debuttare con i professionisti.

Lazio – Diego Gonzalez, il comunicato del club

“La S.S. Lazio comunica di aver acquisito temporaneamente il diritto alle prestazioni sportive fino al 30 giugno 2023 del calciatore paraguaiano Diego Luis Gonzalez Alcaraz, proveniente dalla società messicana Celaya F.C.

La S.S. Lazio ha un diritto e un obbligo per l’acquisizione definitiva del diritto alle prestazioni sportive del suddetto calciatore al verificarsi di determinate condizioni sportive”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati