Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Qui Formello, indizio da Sarri: Cataldi confermato, Immobile pronto al ritorno

Pubblicato

il

lazionews-lazio-formello

QUI FORMELLO- Dopo la doppia seduta effettuata nella giornata di ieri, la squadra di Sarri è tornata ad allenarsi al centro sportivo di Formello, per prepararsi al meglio in vista della sfida di Sabato sera alle ore 20:45 contro la Juventus all’Olimpico. La sessione odierna è stata caratterizzata da molte prove tattiche, che continueranno domani. Adam Marusic ha scontato la squalifica ed è pronto a tornare sulla fascia destra; il montenegrino, oltre ad aver saltato la partitella, non ha completato la sgambata. Non dovrebbe trattarsi di un grave segnale, ma solo di semplice gestione.

Qui Formello, allenamento della Lazio 6 aprile 2023

Rimangono solo due dubbi per la formazione che scenderà in campo contro la squadra di Massimiliano Allegri nel prossimo turno di campionato: Cataldi, dopo le ottime prestazioni contro la Roma e il Monza, vuole confermare la titolarità, anche se Vecino potrebbe essere una valida alternativa al posto del 1994. Li davanti sembra essere in vantaggio Ciro Immobile, pronto per il grande ritorno da titolare; con Zaccagni e Felipe Anderson sulle fasce. L’ex Porto nella seduta pomeridiana è tornato ad allenarsi sulla fascia destra, dopo che negli ultimi allenamenti era stato provato come falso-nove.

Giorgio Tagliatesta

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati