RADU deve operarsi al ginocchio, per il difensore DUE MESI di STOP

Pubblicato 
domenica, 08/07/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto
(getty images)

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti) - Prima tegola stagionale, ma soprattutto mistero e calvario finito per Stefan Radu. Il terzino romeno si opererà martedì prossimo alla clinica Paideia, quindi per il momento niente ritiro. Il biancoceleste verrà sottoposto ad un intervento in artroscopia al ginocchio destro e verrà eseguito dal chirurgo Stefano Lovati. Dunque, non c’è stata alcuna operazione questa estate in Romania come avevano erroneamente (e chissà perchè?) affermato i Becali, i suoi manager.

In questi primi due giorni di esami e di allenamenti Radu ha avvertito ancora problemi al ginocchio, gli stessi che si portava dietro dalla stagione scorsa, tanto che dopo diversi consulti tra i due chirurghi laziali Lovati e Salvatori si è deciso di intervenire. Il ragazzo dovrebbe rientrare in campo dopo tre settimane.
E’ atteso per oggi Francelino Matuzalem. Al suo rientro, dove tra l’altro dovrà dare qualche spiegazione, il giocatore verrà sottoposto ad alcuni controlli e se starà bene partirà questa mattina stessa con i suoi compagni per Auronzo, altrimenti li raggiungerà in settimana.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram