Restiamo in contatto

INTERVISTE

Rovella: “Mi è mancata la Lazio, qua mi sento a casa”

Pubblicato

il

Nicolò Rovella in primo piano

ROVELLA LAZIO SALERNITANA POST PARTITA – Nel post partita di Lazio-Salernitana 4-1, Niccolò Rovella ha speso parole al miele per la Lazio ed espresso il suo pensiero in merito al match appena disputato. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni ufficiali biancocelesti e Mixed Zone.

LEGGI ANCHE: Casale: “Segnale importante dopo il derby, felice di aver ritrovato…”

Le parole di Rovella nel post partita

“Mi è mancata la Lazio, sono felicissimo di essere tornato in campo. Oggi sono davvero felice”.

Il futuro della Lazio

“La Lazio deve ripartire dalla vittoria di questa sera, dobbiamo provare a vincere tutte le sette gare che mancano e alla fine vedremo dove siamo. Dobbiamo dare il massimo ogni partita, dobbiamo ripartire da qui, da questa sera. Ho parlato con il mister e io gioco dove vuole il mister, mi trovo bene in qualsiasi ruolo io penso a giocare, a dare il massimo e a vincere le partite”.

Sui tifosi

“Qua mi sento a casa, è un ambiente che mi piace tantissimo. Non so come spiegarlo, è una cosa che sento dentro. Speravo di fare un gol anche davanti ai nostri tifosi ma spero di riuscirci presto. E’ facile giocare quando tutto va bene, i giocatori veri si vedono quando le cose vanno male. Dovremo essere noi bravi a riportare il pubblico dalla nostra parte, loro giustamente esprimono il dissenso, noi dobbiamo essere determinati e fare gol”.

Le parole di Rovella in Mixed Zone

“Ho sofferto tanto per non aver giocato. Sono contento di essere rientrato in campo all’Olimpico davanti ai nostri tifosi. Non vedevo l’ora, già ieri sera non ho dormito. È giusto che i tifosi esprimano il loro disprezzo, noi dobbiamo stare zitti, correre, vincere e cercare di fargli cambiare idea per portarli dalla nostra parte. Oggi è soltanto l’inizio da qui alla fine per cercare di arrivare più in altro possibile a fine campionato”.

Su Luis Alberto

“Sono cose tra lui e la società, io quando gioco con lui sono felice perché è fortissimo. Io l’ho visto bene in settimana, le altre cose non posso saperle. 

Sul gioco

“Tudor e Sarri sono due grandissimi allenatori, ora giochiamo in un modo diverso ma c’è più possibilità di inserirsi in avanti e questo mi può aiutare.”

L’obiettivo

“L’unico obiettivo che ci siamo dati da qui alla fine è vincere tutte le partite. Poi al termine della stagione vedremo dove siamo arrivati. Non vediamo l’ora anche che arrivi la Juventus qui in casa perché in Coppa Italia abbiamo una rimonta da fare. Io gioco dove mi dice il mister e per la mia squadra, cerco di fare il massimo che posso fare”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati