Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, oggi la ripresa degli allenamenti: Immobile c’é, tamponi per gli altri

Pubblicato

il

lazio udinese squadra

LAZIO ALLENAMENTI RASSEGNA STAMPA – La Lazio è pronta a riprendere gli allenamenti. Dopo un periodo di vacanze natalizie, i biancocelesti sono pronti a scendere in campo per preparare la partita del 6 gennaio contro l’Empoli. Come riportato dal Corriere dello Sport, Immobile c’é, finalmente negativo, gli altri dovranno aspettare i risultati dei tamponi odierni. Sarri incrocia le dita.

Lazio, prima i tamponi e poi gli allenamenti

Stanno per riaprirsi le porte di Formello. I ragazzi di Maurizio Sarri prima di rientrare sul rettangolo verde dovranno effettuare tutti il consueto tampone. Si attendono i risultati, anche se l’unica certezza al momento sembra essere Ciro Immobile, finalmente negativo. In più l’attaccante napoletano si sottoporrà ad una seduta extra di allenamento: oltre alla giornata odierna e a domani mattina, sarà presente al Centro Sportivo anche domani pomeriggio. I calciatori ritornano tutti dalle vacanze, il tecnico spera di avere la squadra al completo a disposizione. Da valutare le condizioni degli infortunati Acerbi e Hysaj.

LEGGI ANCHE: Lazio, dai contratti in scadenza agli esuberi: il punto sulla situazione

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati