Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA | L’analisi degli episodi arbitrali di Sampdoria – Lazio

Pubblicato

il

lazionewseu-Aureliano-arbitro

SAMPDORIA LAZIO MOVIOLA – Dopo la vittoria contro l’Inter per 3 a 1, la Lazio torna in campo in trasferta contro la Sampdoria. Il match è valido per la 4^ giornata di Serie A. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Gianluca Aureliano. Al Var, invece, c’è Guida. Di seguito l’analisi degli episodi arbitrali della gara.

LEGGI ANCHE —> Sampdoria-Lazio, il tabellino del match

LEGGI ANCHE —> Calendario Lazio 2022-2023

Sampdoria Lazio, la moviola della 4° giornata di Serie A TIM

1′ – Inizia il match!

21′ GOL IMMOBILE – La Lazio passa in vantaggio con Ciro Immobile, che a tu per tu con Audero non sbaglia. Il numero 17 è stato servito in profondità da un grandissimo colpo di tacco di Milinkovic. Gol regolare, 0-1!

28′ POSSIBILE RIGORE PER LA SAMPDORIA – La Sampdoria prova a recuperare il risultato e attacca con Quagliarella. L’attaccante blucerchiato cade in area dopo un pestone di Marusic. Aureliano non dà rigore e dopo essere stato richiamato al Var decide di confermare la sua decisione. Resta qualche dubbio essendo un classico episodio di “step on foot”.

45′ – 5 minuti di recupero.

90′ – 5 minuti di recupero.

90’+2 GOL GABBIADINI – La Sampdoria pareggia con Gabbiadini, che trova lo spazio giusto in area di rigore e buca Provedel. Gol regolare, 1-1!

90’+5 AMMONIZIONE BASIC – Basic commette un fallo di frustrazione e viene ammonito.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati