MOVIOLA | L'analisi degli episodi arbitrali di Sampdoria - Lazio

Pubblicato 
mercoledì, 31/08/2022
Di
Emanuele Castellucci
lazionewseu-Aureliano-arbitro
Tempo di lettura: < 1 minuto

SAMPDORIA LAZIO MOVIOLA - Dopo la vittoria contro l'Inter per 3 a 1, la Lazio torna in campo in trasferta contro la Sampdoria. Il match è valido per la 4^ giornata di Serie A. Ad arbitrare l'incontro è stato designato Gianluca Aureliano. Al Var, invece, c'è Guida. Di seguito l’analisi degli episodi arbitrali della gara.

LEGGI ANCHE ---> Sampdoria-Lazio, il tabellino del match

LEGGI ANCHE ---> Calendario Lazio 2022-2023

Sampdoria Lazio, la moviola della 4° giornata di Serie A TIM

1' - Inizia il match!

21' GOL IMMOBILE - La Lazio passa in vantaggio con Ciro Immobile, che a tu per tu con Audero non sbaglia. Il numero 17 è stato servito in profondità da un grandissimo colpo di tacco di Milinkovic. Gol regolare, 0-1!

28' POSSIBILE RIGORE PER LA SAMPDORIA - La Sampdoria prova a recuperare il risultato e attacca con Quagliarella. L'attaccante blucerchiato cade in area dopo un pestone di Marusic. Aureliano non dà rigore e dopo essere stato richiamato al Var decide di confermare la sua decisione. Resta qualche dubbio essendo un classico episodio di "step on foot".

45' - 5 minuti di recupero.

90' - 5 minuti di recupero.

90'+2 GOL GABBIADINI - La Sampdoria pareggia con Gabbiadini, che trova lo spazio giusto in area di rigore e buca Provedel. Gol regolare, 1-1!

90'+5 AMMONIZIONE BASIC - Basic commette un fallo di frustrazione e viene ammonito.

Emanuele Castellucci

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram