Sarri è furioso contro gli arbitri: Banti e Di Bello ci ricascano

Pubblicato 
lunedì, 22/11/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-marsiglia-sarri-maurizio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SARRI ARBITRI - Maurizio Sarri non le ha mai mandate a dire. Dopo la gara casalinga contro la Juventus, il tecnico toscano ha avuto molto da ridire sulla gestione della partita da parte del direttore di gara. Secondo l'allenatore biancoceleste la coppia Banti - Di Bello non è stata all'altezza della situazione, e non è la prima volta che capita contro la Lazio.

Tutti i precedenti di Banti

Come sottolinea l'edizione odierna del Messaggero, il fischietto livornese Luca Banti, al Var nella gara contro la Juventus, ha già commesso degli errori gravi contro i biancocelesi in passato. Uno dei più clamorosi é stato il gol fantasma di Brocchi non visto nella sfida contro il Napoli dell'aprile del 2011, finita con il risultato di 4-3 per i partenopei. I tifosi laziali si ricordano anche la mancata espulsione a Strootman in un derby e un rigore netto non concesso a Keita in un match contro l'Inter. Lascia molti dubbi l'interpretazione di Banti sul contatto tra Locatelli e Pedro nell'ultima gara contro la Juventus.

Gli errori di Di Bello contro la Lazio

Per quanto riguarda Di Bello, anche il fischietto brindisino no ha precedenti rassicuranti contro la squadra capitolina. Di Bello era il giudice di linea nel derby del 30 aprile del 2017 quando venne concesso un rigore inesistente alla Roma per simulazione di Strootman ed era al Var in occasione del fallo di mano di Iago Falque in Lazio - Torino dell'11 dicembre 2017.

LEGGI ANCHE ----> Sarri: “Il Var ha sbagliato a richiamare l’arbitro. E’ dura sostituire Immobile”

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram