Sarri-Lazio, il futuro è adesso: due club si sono già mossi per il tecnico

Pubblicato 
mercoledì, 06/04/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-empoli-sarri-maurizio
Tempo di lettura: < 1 minuto

SARRI LAZIO FUTURO CLAUSOLA - Il futuro è adesso. L'impressione in casa Lazio è quella che oggi sia una giornata campale. Non tanto sotto l'aspetto sportivo: la squadra sarà impegnata, come ogni mercoledì, in una doppia seduta. Bensì sotto quello della programmazione. Al termine del secondo allenamento, infatti, Claudio Lotito e Maurizio Sarri si incontreranno per la seconda volta con l'obiettivo di parlare del futuro tecnico della squadra.

Lazio, quale futuro per Sarri?

LEGGI ANCHE --> Tra mercato e rinnovo: Sarri incontra Lotito

La scorsa settimana Sarri ha voluto e ottenuto l'incontro di oggi con il patron Lotito, che dopo aver presenziato ieri in Lega oggi dovrebbe essere a Formello. Il tecnico toscano ritiene infatti esser giunto il momento per iniziare a parlare di futuro, ovvero per gettare le basi per il mercato che verrà. Tradotto: vuole conoscere i pensieri della dirigenza, non tanto riguardo al mercato in uscita tanto a quello in entrata. La sua richiesta è quella di essere seguito, come in estate gli era stato promesso. Insomma, il futuro è davvero adesso. Visto anche il fatto che a maggio Maurizio Sarri ha da contratto la facoltà di svincolarsi per andare all'estero. Lì dove - come raccolto dalla redazione di Lazionews.eu - due club inglesi si sarebbero già interessati al profilo dell'ex Napoli e Juventus.

LEGGI ANCHE --> Calciomercato Lazio: la lista di Sarri al vaglio di Lotito

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram