Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tra mercato e rinnovo: Sarri incontra Lotito

Pubblicato

il

lotito-sarri-rinnovo-cortina

SARRI LOTITO RINNOVO MERCATO – Verrebbe da pensare che oggi, 6 aprile 2022, possa essere un mercoledì come gli altri in casa Lazio, ma non è così. Nel pomeriggio romano, a Formello, è previsto infatti un incontro che potrebbe cambiare il futuro della società capitolina. Maurizio Sarri e Claudio Lotito si siederanno a un tavolo e parleranno prima di mercato e poi, successivamente, di rinnovo del contratto. Due temi non delicati, di più.

Vertice Sarri – Lotito: prima il mercato, poi il rinnovo

Giovedì, sabato e oggi. Nel corso dell’ultima settimana quello previsto in giornata a Formello è il terzo incrocio tra Sarri e Lotito. A sensazione il più importante. Come raccontato da La Gazzetta dello Sport infatti, sul tavolo del vertice finirà con ogni probabilità la programmazione del mercato verrà, data anche la presenza del DS Igli Tare. Solo successivamente, quando sarà chiaro il futuro della Lazio in termini di rosa, presidente e allenatore parleranno di rinnovo di contratto. Le due cose, al momento, non sembrano scindibili, ma una la diretta conseguenza dell’altra.

Calciomercato Lazio: le richieste di Sarri al vaglio di Lotito

Entrando, poi, nello specifico, sarebbero almeno 6/7 gli innesti di cui secondo Sarri la Lazio avrà bisogno, contando anche il fatto che 5 giocatori (Strakosha, Reina, Radu, Luiz Felipe e Leiva) sono in scadenza di contratto. I ruoli – come sottolineato da Il Corriere dello Sport – sono ormai chiari: due portieri, due o tre centrali di difesa (a seconda della decisione su Acerbi), un laterale basso sinistro, un regista, una mezzala e un attaccante che possa far le veci di Ciro Immobile. Non resta che attendere e provare a capire che risposte darà il presidente Lotito a una richiesta/programmazione di questo genere.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Lazio | La lista di Sarri al vaglio di Lotito

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati