Restiamo in contatto

NOTIZIE

Social, lo sport piange Paolo Rossi. Da Mancini a Immobile, tutti uniti nel ricordo di Pablito. Zoff: “Fatico a realizzare” (FOTO)

Pubblicato

il

SOCIAL PAOLO ROSSI – Stamane l’Italia si è svegliata con la tragica notizia della scomparsa di Paolo Rossi. Lo storico centravanti della Juventus e della Nazionale campione del mondo dell’82 si è spento all’età di 64 anni. Il mondo del calcio, dopo Maradona, piange un altro totem. Sui social tantissimi post da parte di ex colleghi e calciatori in attività che hanno voluto salutare per l’ultima volta Pablito. Anche Dino Zoff si è lasciato andare a un ricordo commosso dell’amico ed ex compagno di squadra: “Mi dispiace tantissimo. Non so cosa dire, è stato fulmine a ciel sereno. Abbiamo sempre avuto un grande rapporto con Paolo, simpatico, intelligente. Faccio fatica a realizzare”.

L’omaggio del CT Roberto Mancini.
https://www.instagram.com/p/CInaDqylZtp/?utm_source=ig_web_copy_link
https://www.instagram.com/p/CIniWGwlqEe/?utm_source=ig_web_copy_link
https://www.instagram.com/p/CInMHFVAoiq/?utm_source=ig_web_copy_link
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati