Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sprint, cross, assist: Lazio, con Lazzari sei cambiata. E l’esterno conquista il record il Europa

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lazzari

LAZIO CALCIOMERCATO LAZZARI – È senza dubbio Manuel Lazzari il colpo di mercato in questa sessione estiva della Lazio. L’ex Spal, da tempo oggetto dei desideri di mister Inzaghi, non appena arrivato nella Capitale si è subito adattato al gioco dell’allenatore piacentino, dimostrando nelle nove amichevoli giocate tutte le qualità che lo hanno portato ad essere considerato uno dei migliori esterni attualmente in circolazione, in Serie A ed in Europa.

Lazzari, top in Europa

Già, perché i cross, gli assist e gli sprint pongono il giovane classe ’93 ai vertici europei. Manuel, nei top 5 campionati europei, è quarto per metri percorsi con la palla al piede. Come evidenziato da Calciodatato, l’ex spallino ne ha percorsi, nella scorsa stagione, ben 126: meglio di lui solo Rabiot, Otamendi e Traorè. Non a caso, la freccia italiana ha già conquistato il popolo biancoceleste, da cui riscuote unanimi consensi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati