Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tare: “Abbiamo cambiato 15 giocatori. La Champions…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-intervista-tare

LAZIO INTER INTERVISTA TARE – Nel pre partita di Lazio – Inter, è intervenuto ai microfoni di DAZN il DS biancoceleste Igli Tare. Di seguito le sue parole.

LEGGI ANCHE —> Marotta: “Acerbi ci manca per chiudere la rosa, stiamo valutando…”

Lazio – Inter, l’intervista di Tare

“Io penso che il meglio non abbia una fine. Abbiamo cambiato quasi 15 giocatori in un anno solare, penso sia più che sufficiente per aver delle pretese, o la squadra perfetta. Abbiamo parlato insieme l’estate scorsa, quando abbiamo iniziato questo percorso, di fare un cambiamento sostanziale nel giro di un anno e questo è successo. Ora dobbiamo raggiungere un obiettivo importante, la Champions è importante e dobbiamo dare tutti qualcosa in più per raggiungerla”. 

Sulla squadra e sul mercato

“Io penso che sia giusto che la partenza parta in questo modo, devono ambientarsi, all’inizio servirà più tempo per inserisi sperando che questi siano veloci. Nel contempo inziano settimane dove abbiamo partite ogni tre giorni e ci saranno delle rotazioni. Tutti quanti sono in grado di manternere l’asticella alta, sono molto fiducio di Marcos Antonio, Cancellieri e dei due portieri. Anche di Gila che ha fatto una grande preparazione pre stagione, è una grande sopresa in questo campionato. Tifosi? Abbiamo parlatoa a lungo di creare questa atmosfera, ne siamo felici ma dobbiamo essere bravi a mantenerla, vincere aiuta a vincere e il pubblico sarà fondamentale. Se arriverà un terzino? Non ti so rispondere, finchè il mercato è aperto tutto può accadere ma non ti so dire se arriverà o meno perchè ci sono tante cose da risolvere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati