Restiamo in contatto

NOTIZIE

TONI: “Le parole di Hoeness mi hanno sorpreso. Miro è un campione vero”

L’ariete delle Fiorentina, compagno del biancoceleste dal 2007 al 2010 con la maglia del Bayer Monaco, risponde al presidente tedesco…

Pubblicato

il

TONI SU KLOSE – La parole di Hoeness su Klose hanno fatto il giro del mondo e sono state molti gli attestati di stima pronti a sconfessare le critiche mosse dal presidente del Bayer Monaco. Ieri è stato il turno di Luca Toni, oggi attaccante delle Fiorentina ma spalla d’attacco del biancoceleste dal 2007 al 2010 proprio nel club di Monaco di Baviera, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport:  “Quelle dichiarazioni mi hanno lasciato senza dubbio sorpreso. Miro è un vero campione e la Lazio, visto che lui ha ancora tanta voglia di far bene, ha fatto un grandissimo affare. E’ una persona eccezionale, non solo un grande calciatore. Ogni tanto, quando lo sento, mi dice che è molto felice di stare alla Lazio ed io sono contento di questo. Per lui parla la storia, anche se per consacrarsi definitivamente come grande attaccante, dovrebbe fare una stagione con parecchi gol, ma per le qualità che ha non si discute e questo non lo scopro di certo io“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati