Torino, parla Juric: "Lukic ci sarà! Mi dispiace per Miranchuk..."

Pubblicato 
venerdì, 19/08/2022
Di
Andrea Castellano
juric-lazionewseu-torinolazio-sslazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO LAZIO JURIC - Alla vigilia di Torino - Lazio, Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match. Il tecnico granata ha detto la sua sulla situazione dei granata in vista del match casalingo contro i biancocelesti e ha parlato anche della squadra di Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE ---> QUI FORMELLO | Rifinitura mattutina: Pedro c'è, grande dubbio a centrocampo

Torino Lazio, la conferenza stampa di Juric alla vigilia del match

"I biancocelesti sono migliorati sia come espressione di gioco sia come singoli che hanno coperto i punti deboli dell'anno scorso. Contro il Bologna hanno fatto una grande partita, ribaltando il risultato e giocando con l'uomo in meno".

Sul momento della squadra

"Noi abbiamo passato una buona settimana con qualche acciacco e con i nuovi che si stanno integrando. Sono molto contento della prestazione di Monza, il gruppo ha dato le risposte giuste nel corso del match. Purtroppo però dobbiamo fare i conti con alcuni acciacchi. Mi dispiace tantissimo per Miranchuk. È arrivato, ha fatto un allenamento e ha segnato. Non ce l'avremo per un lungo periodo e mi dispiace perché lui ha caratteristiche uniche. Demba Seck invece è reintegrato".

Su Lukic e Schuurs

"Sasa sarà con noi ma non avrà la fascia da capitano. In seguito vedremo come andranno le cose. Schuurs è arrivato ieri, ha i suoi pregi e difetti come tutti. Cercheremo di inserirlo nei meccanismi il prima possibile".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram