Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Torino, parla Juric: “Lukic ci sarà! Mi dispiace per Miranchuk…”

Pubblicato

il

juric-lazionewseu-torinolazio-sslazio

TORINO LAZIO JURIC – Alla vigilia di Torino – Lazio, Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match. Il tecnico granata ha detto la sua sulla situazione dei granata in vista del match casalingo contro i biancocelesti e ha parlato anche della squadra di Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE —> QUI FORMELLO | Rifinitura mattutina: Pedro c’è, grande dubbio a centrocampo

Torino Lazio, la conferenza stampa di Juric alla vigilia del match

“I biancocelesti sono migliorati sia come espressione di gioco sia come singoli che hanno coperto i punti deboli dell’anno scorso. Contro il Bologna hanno fatto una grande partita, ribaltando il risultato e giocando con l’uomo in meno”.

Sul momento della squadra

“Noi abbiamo passato una buona settimana con qualche acciacco e con i nuovi che si stanno integrando. Sono molto contento della prestazione di Monza, il gruppo ha dato le risposte giuste nel corso del match. Purtroppo però dobbiamo fare i conti con alcuni acciacchi. Mi dispiace tantissimo per Miranchuk. È arrivato, ha fatto un allenamento e ha segnato. Non ce l’avremo per un lungo periodo e mi dispiace perché lui ha caratteristiche uniche. Demba Seck invece è reintegrato”.

Su Lukic e Schuurs

Sasa sarà con noi ma non avrà la fascia da capitano. In seguito vedremo come andranno le cose. Schuurs è arrivato ieri, ha i suoi pregi e difetti come tutti. Cercheremo di inserirlo nei meccanismi il prima possibile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati