Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tudor: “Non voglio commentare le parole di Luis Alberto”

Pubblicato

il

TUDOR LAZIO SALERNITANA POST PARTITA – Nel post partita di Lazio-Salernitana 4-1, Igor Tudor ha espresso il suo pensiero in merito al match appena disputato. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni ufficiali biancocelesti e Dazn.

LEGGI ANCHE: Luis Alberto: “Non sarò più parte del progetto: devo farmi da parte”

Le parole di Tudor nel post partita a Dazn

“Mi è piaciuta la squadra. Per Felipe Anderson ho sempre avuto l’idea di farlo giocare in quella posizione. E’ un ragazzo d’oro: lo vedo bene in questo calcio”.

Su Castellanos e Lazzari

“Non ho dovuto convincere Manuel: lui è un quinto, può giocare a destra e sinistra. Mi è piaciuto come ha interpretato la gara. Taty era dispiaciuto, voleva continuare. Ha fatto una grande partita: ha tenuto botta, fatto buoni movimenti. E’ migliorato e sono felice per lui”.

La corsa alla Champions League

“Non so quale obiettivo abbiamo. Guardo di partita in partita. Vediamo di migliorare di crescere e migliorare: vedremo dove ci porterà”.

Un commento sui centrali di centrocampo

“Con un modulo che prevede braccetti, loro hanno la possibilità di buttarsi. Le caratteristiche sono buone. Vecino vede il gol. Nell’arco di una stagione, più gente hai che fa gol meglio è”.

Sui cambi

“Tutti si allenano allo stesso modo. Chi entra già sa cosa deve fare. Le partite sono diverse, però”.

Le parole di Tudor ai microfoni ufficiali biancocelesti

“Era importante portare a casa una bella vittoria e una bella prestazione e questa sera ci sono state entrambe le cose. Ho visto grande applicazione, dopo il derby non era facile per il clima e l’atmosfera allo stadio. Sta a noi portare la gente dalla nostra parte, la gente che ama questo club. La Lazio che abbiamo visto oggi è una squadra che non molla, che crea e che fa le cose giuste. La strada giusta è sicuramente quella di oggi. 

Luis Alberto?

Non commento, è una cosa che si risolve dentro la società. Kamada e Felipe Anderson? Due giocatori importanti per noi”.

L’allenamento

“Io posso dire per quello che vedo in allenamento i ragazzi non hanno sbagliato un allenamento, io sono lì tutti i giorni, pretendo tanto e i giocatori hanno dato tutto in questi 20 giorni. Domani mattina ci alleniamo e vedremo come stanno i ragazzi, credo che riusciremo a recuperare qualcuno”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati