Restiamo in contatto

INTERVISTE

Udinese, Bonifazi: “Lazio squadra forte, hanno un grande collettivo”

Pubblicato

il

lazionews-spal-bonifazi-kevin

UDINESE LAZIO BONIFAZI – A pochi giorni dal match della Dacia Arena di Udine, il difensore dell’Udinese Kevin Bonifazi ha parlato ai canali ufficiali del club bianconero della sfida alla Lazio di domenica. Queste le sue parole sul match.

Le parole di Bonifazi

“E’ vero che la Lazio non è nel suo miglior momento ma è una squadra con grandissime individualità e un collettivo unito da anni, con un allenatore che la segue da più stagioni. Noi cercheremo di mettere in campo quello che stiamo facendo, col rispetto dell’avversario ma anche con la consapevolezza di essere diventati una realtà. Il presidente è ambizioso e ci trasmette la volontà di migliorare. Noi valutiamo passo per passo i  ostri obiettivi: innanzitutto dobbiamo arrivare a 40 punti, dopodiché saremo noi i primi a voler raggiungere posizioni di classifica più agiate”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati