Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

UFFICIALE Il Psg esonera Tuchel: il comunicato del club

Pubblicato

il

lazionews-tuchel-thomas

COMUNICATI UFFICIALI PSG TUCHEL – La decisione era nell’aria ed ora è stata ufficializzata. A seguito degli ultimi risultati, il Paris Saint-Germain ha esonerato Thomas Tuchel dal suo incarico di allenatore della squadra. Il suo posto potrebbe essere preso da Mauricio Pochettino, ex manager del Tottenham. Di seguito il comunicato del club.

Il comunicato del Psg

“Dopo un’analisi approfondita della sua situazione sportiva, il Paris Saint-Germain ha deciso di rescindere il contratto di Thomas Tuchel. Arrivato sulla panchina parigina a luglio 2018, ha guidato la squadra della capitale 127 volte, in tutte le competizioni, collezionando 95 vittorie, 12 pareggi e 20 sconfitte (342 gol segnati, 109 gol subiti). Ha vinto 2 campionati francesi (2019, 2020), 1 Coupe de France (2020), 1 Coupe de la Ligue (2020), 2 trofei dei campioni (2018, 2019) e ha guidato il Paris Saint-Germain, lo scorso agosto, fino alla prima finale di Champions League nella storia del Club. ‘Vorrei ringraziare Thomas Tuchel e il suo staff per tutto ciò che hanno portato al club. Thomas ha messo molta energia e passione nel suo lavoro e, naturalmente, ricorderemo i bei momenti che abbiamo condiviso insieme. Gli auguro il meglio per il suo futuro’, ha detto Nasser Al-Khelaïfi, presidente del Paris Saint-Germain“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati