Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ufficiale, Lucas Hernandez è un giocatore del Paris Saint Germain

Pubblicato

il

Lucas hernandez con la maglia del Bayern Monaco

CALCIOMERCATO PSG LUCAS HERNANDEZ- Il Paris Saint Germain ufficializza l’acquisto di Lucas Hernandez dal Bayern Monaco. Un altro colpo in difesa, dopo Skriniar dall’Inter, per i francesi in questa sessione di calciomercato. Il campione del mondo ha firmato un contratto fino a giugno 2028.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, Napoli su Zaha: aumenta la concorrenza per la Lazio

Lucas Hernandez va al PSG, il comunicato del club francese

Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare l’arrivo di Lucas Hernández. Il difensore della nazionale francese ha firmato un contratto quinquennale con il club. Il Paris Saint-Germain dà il benvenuto a un altro campione del mondo nella sua squadra. Nazionale francese dal marzo 2018, Lucas Hernández ha giocato un ruolo fondamentale nella formidabile epopea degli uomini di Didier Deschamps, incoronati campioni del mondo pochi mesi dopo in Russia. Detentore di tutte le partite di questo Mondiale, il difensore mancino ha fornito anche due assist. La prima negli ottavi contro l’Argentina (vittoria per 4-3) e un’altra in finale contro la Croazia (vittoria per 4-2). 27 anni, il primogenito di Théo Hernandez, ad oggi ha 33 presenze con la casacca tricolore e ha ampliato il suo palmarès con una vittoria in League of Nations nel 2021. Gravemente infortunato contro l’Australia in occasione della prima partita dei francesi alla Coppa del Mondo FIFA 2022 in Qatar, Lucas Hernández non ha più indossato la maglia blu da allora. Il suo solido track record a livello internazionale fa eco ai numerosi titoli che Lucas Hernandez ha vinto durante le sue varie esperienze di club. Nel 2018 ha vinto l’Europa League e la Supercoppa UEFA con l’Atlético de Madrid, club con cui ha esordito tra i professionisti nel 2014. Giocatore versatile, in grado di evolversi sia come terzino sinistro che come difensore centrale, Lucas Hernández si unirà finalmente al Bayern Monaco nel 2019, dove si affermerà rapidamente come centravanti. Vincerà ben sei trofei con il club bavarese nel 2020: la Champions League, la Bundesliga, una nuova Supercoppa UEFA, il Mondiale per club FIFA, la Coppa di Germania e la Supercoppa di Germania. Lucas Hernández sarà nuovamente incoronato campione tedesco nel 2021, 2022 e 2023 e vincerà la Supercoppa tedesca nel 2022.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati