Restiamo in contatto

INTERVISTE

Veron nel match program: “In questa Lazio mi sarei trovato bene con…”

Pubblicato

il

Veron allo Stadio Olimpico

VERON MATCH PROGRAM LAZIO MILAN- Anche l’ex biancoceleste Veron è intervenuto ai canali ufficiali della Lazio nel match program della gara contro il Milan. L’argentino ha ricordato le sue battaglie contro il Diavolo, commentando la situazione attuale della Lazio.

Luis Alberto nel match program: “Si parla troppo spesso del mio rapporto col Mister”

Lazio, le parole di Veron nel match program della gara contro il Milan

Veron sui “suoi” Lazio – Milan

“Ricordo benissimo quel 4-4 contro il Milan del 1999, fu una partita pazzesca. Vincevamo 3-1, subimmo la loro rimonta, pareggiammo e nel finale sfiorammo addirittura una clamorosa vittoria. Furono 90′ incredibili tra due squadre piene di campioni. Non so se fu il pareggio più bello di sempre in Serie A, ma sicuramente ripagammo tutte le aspettative di ogni tifoso, sia della Lazio sia del Milan”. 

Veron sulla Lazio di Mister Sarri

“Ci sono tanti calciatori interessanti nella rosa di Sarri, sicuramente mi sarei trovato bene con Luis Alberto, Milinkovic e Immobile. Mi piacciono molto. Sia chiara una cosa, però: perfino loro avrebbero dovuto faticare per trovare spazio in quella Lazio, come tanti campioni dell’epoca”. 

Veron su Lazio – Milan

“Mi aspetto un match difficile e teso per entrambe le squadre, la Lazio dovrà essere brava ad approfittare del momento difficile dei rossoneri, che rimangono i Campioni d’Italia in carica. Sarà una gara che metterà in palio punti fondamentali per il quarto posto, spero che la Lazio possa conquistarli per fare un salto importante in classifica”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati