VERON torna in Italia, incontro con la LAZIO. Intanto il S.Lorenzo aspetta una sua risposta

Pubblicato 
mercoledì, 03/10/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto
(getty images)

VERON LAZIO - Veron vola in Italia per un invito speciale dalla Lazio. Questo è quanto si legge questa mattina su eldia.com.ar, che rivela alcune indiscrezioni, secondo cui "La Brujita" avrebbe ricevuto una chiamata da parte dei biancocelesti. "Abbiamo appreso la notizia - si legge - che Veron si starebbe recando in Europa, più precisamente in Italia, per incontrare la Lazio, al fine di conoscere le loro idee ed il loro modello di calcio moderno che hanno in mente". Notizia curiosa, che per ora non trova riscontri in Italia.

Il portale argentino parla anche della proposta che gli è pervenuta dal San Lorenzo di entrare a far parte dei quadri dirigenziali. Il vicepresidente del club, Marcelo Tinelli vorrebbe l'ex centrocampista biancoceleste all'interno del club per dare ai rossoblu di Almagro uno stile più europeo. Per il momento la "Brujita" ha preso del tempo per analizzare la proposta.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram