Verona - Lazio, due big in diffida in vista dell'Inter

Pubblicato 
sabato, 09/12/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Mattia Zaccagni e Ciro Immobile esultano
Tempo di lettura: < 1 minuto

VERONA LAZIO DIFFIDATI INTER - Alle 15:00 di oggi, sabato 9 dicembre 2023, la Lazio affronterà il Verona al Bentegodi. Per i biancocelesti sarà imperativo portare a casa i tre punti, anche perché dopo la gara fondamentale in Champions League contro l'Atletico Madrid di mercoledì, la squadra di Sarri ospiterà l'Inter all'Olimpico. Quella contro i nerazzurri sarà una gara già di per sé complicata, resa ancora più difficile dai tanti giocatori ai box per infortunio.

LEGGI ANCHE ---> Immobile a caccia di record: contro il Verona per i 200 gol in Serie A

Lazio, due diffidati in vista dell'Inter

Oltre ai vari elementi non a disposizione per problemi fisici, bisognerà tenere d'occhio anche i giocatori attualmente in diffida. Ciro Immobile e Mattia Zaccagni, infatti, prendendo un'ammonizione contro il Verona, sarebbero costretti a saltare il big match contro i milanesi. Sarà fondamentale, quindi, che i giocatori prestino particolare attenzione a non farsi sanzionare, con Sarri che nel corso della gara monitorerà le loro situazioni.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram