Restiamo in contatto

INTERVISTE

Napoli, Mazzarri: “Lazio – Napoli? Ecco chi tornerà per il match”

Pubblicato

il

MAZZARRI LAZIO NAPOLI INTERVISTA SERIE A – Torna la Serie A e la Lazio è chiamata ad affrontare il Napoli di Walter Mazzarri, match valido per la 20^ giornata. Gli uomini di Sarri scenderanno in campo allo Stadio Olimpico il 28 gennaio contro un Napoli limitato dagli infortuni, indisponibili e squalificati. Ecco il punto della situazione secondo l’allenatore dei partenopei durante la conferenza stampa di Riad.

LEGGI ANCHE –> Lotito: “De Rossi allenatore? Una mossa intelligente ma la Roma…”

Mazzarri sulla condizione dei suoi giocatori

“Traoré è l’unico che mi dicono debba fare un po’ di preparazione. Lindstrom sta bene, ma si entra in un discorso particolare: quando uno arriva da un’altra realtà ha bisogno di tempo. Ho parlato con Ngonge, è disponibile e penso sia in un buon grado di preparazione. Potrebbe essere impiegato, sarò io a capire se è il caso, perché è arrivato in un gruppo. Vedrò: sarà più difficile vederlo che no. C’è Demme da capire se è recuperabile per capire se può andare in panchina, Olivera di sicuro no. Cajuste probabilmente lo recuperiamo, Zielinski sta bene a livello fisico: ha recuperato e ha giocato uno spezzone di partita, non so che minutaggio possa avere ma lo verificheremo oggi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati