Restiamo in contatto

NOTIZIE

ZOFF: “Errori arbitrali? Ci sono sempre stati”

L’ex allenatore della Lazio dice: “Io continuo a pensare che gli errori facciano parte del gioco ma le reazioni sono esagerate”…

Pubblicato

il

(getty images)

“Gli errori degli arbitri ci sono sempre stati e continuo a pensare che facciano parte del gioco. Quello che cambia sono le pressioni e le reazioni anche esagerate”. Dino Zoff, intervenendo questa mattina alla trasmissione “Pezzi da 90” su Radio Onda Libera, si e’ soffermato sugli episodi arbitrali di ieri. “A Catania sicuramente ci sono stati un gol annullato regolare e uno irregolare concesso – il pensiero dell’ex ct azzurro – Forse sul gol non dato al Catania ha ingannato la situazione di Lodi: ha indotto i collaboratori di Gervasoni a valutare in un certo modo l’episodio. Cinque arbitri possono ingenerare confusione? Non credo, piu’ occhi vedono meglio ma il margine di errore rimane“. Sul campionato, Zoff guarda al rilancio dell’Inter: “Stramaccioni è una rivelazione. Sta facendo cose incredibili e senza tante invenzioni. Gioca con le tre punte ma la squadra sfrutta le ripartenze e pensa soprattutto a non fare concessioni all’avversario. Come si faceva una volta e si fa ancora, no? Penso che non sia il numero degli attaccanti a rendere una squadra piu’ o meno offensiva. L’Inter puo’ lottare per lo scudetto anche se Juve e Napoli hanno qualcosa di pù'”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati