Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Borja Valero: «LAZIO? Partita dura ma in casa abbiamo le nostre carte da giocare»

LA REPUBBLICA – Il centrocampista della Fiorentina parla della sua esperienza in Italia e della prossima sfida ai biancocelesti di Petkovic…

Pubblicato

il

Il centrocampista della Fiorentina, Borja Valero, ha rilasciato una lunga intervista a La Repubblica, nella quale racconta la sua esperienza a  Firenze e parla anche della sfida con i biancocelesti: «Non ero mai stato qui. Appena arrivato sono rimasto senza parole. San Gimignano, per esempio, mi ha preso il cuore. E poi questa città… Quando cammino per le stradine del centro mi sento come se stessi camminando sul set di un film. E’ tutto incredibile. Un mio difetto? Sono un po’ lento. Vorrei essere più veloce, ecco. Se conoscevo la Fiorentina? Poco. Mi ricordo quella di Batistuta e Rui Costa. Che bellezza. Montella? Ha smesso di giocare da poco. Sa come parlarci». E domenica c’è la Lazio. «Partita dura ma in casa abbiamo le nostre carte da giocare».

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati