Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LA RABBIA DI TARE. “L’arbitro ci ha danneggiato”

IL TEMPO – A fine partita tutti dritti in treno per tornare nella Capitale. Nessuna dichiarazione ufficiale da parte dei giocatori biancocelesti. L’amarezza per un match, che qualcuno nello spogliatoio laziale ha definito «un furto», è tanta…

Pubblicato

il

(getty images)

RASSEGNA STAMPA – A fine partita tutti dritti in treno per tornare nella Capitale. Nessuna dichiarazione ufficiale da parte dei giocatori biancocelesti. L’amarezza per un match, che qualcuno nello spogliatoio laziale ha definito «un furto», è tanta. Come riporta l’edizione odierna de Il Tempo, TARE mostra tutta l’amerezza che aleggia sopra la squadra (CLICCA QUI PER IL VIDEO DI TARE). “Il primo gol della Fiorentina è certamente da annullare, Tomovic doveva prendere il secondo cartellino giallo per il fallo su Mauri e di conseguenza l’espulsione. C’era sicuramente un rigore per noi per fallo di mano per non parlare poi del gol di Mauri che è in posizione regolare. Infine, la gestione dei cartellini è stata veramente inadeguata“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati