Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’assenza di Immobile pesa: i numeri della Lazio senza il 17

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-ciro-lazio-cagliari

LAZIO IMMOBILE NUMERI – In casa Lazio non è solo la carta a cantare, bensì anche i numeri. Guardando bene alle statistiche infatti, è innegabile come ci sia una squadra con e una senza Ciro Immobile.

LEGGI ANCHE: Mercoledì la ripresa degli allenamenti: da valutare le condizioni di Immobile e Zaccagni

I numeri della Lazio senza Immobile

Nell’edizione odierna de La Repubblica si sono presi in analisi i numeri della Lazio senza Ciro Immobile. Disastrosi nelle ultime due stagioni, dove i biancocelesti non hanno trovato mai i tre punti senza il bomber di Torre Annunziata. Comunque non migliori qualora si prenda in analisi tutta la durata dell’amore pedatorio tra l’attaccante della nazionale e la società capitolina. Nelle 26 partite giocate senza di lui infatti, i biancoazzurri hanno centrato in sole 7 occasioni la vittoria. Poi, altrettanti pareggi e ben 12 sconfitte. Numeri impressionanti, che fanno comprendere come il nome di Ciro Immobile sia legato a doppio filo a quello della Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati