Lazio primavera, Bonacina o Siviglia: una panchina per due

Pubblicato 
giovedì, 13/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PRIMAVERA - Lazio primavera: continuare con Bonacina o cambiare allenatore e iniziare una nuova avventura con Sebastiano Siviglia? L'ex difensore infatti ha già allenato i biancocelesti ma soltanto i Giovanissimi Regionali e i Giovanissimi Nazionali. Ora c'è una situazione di stallo da parte del presidente Lotito che potrebbe confermare quanto di buono fatto da Bonacina in carica da febbraio 2018: non riuscì ed evitare la retrocessione ma un anno dopo è tornato subito in Primavera 1 battendo proprio il Lecce di Siviglia nella semifinale playoff.

BONACINA O SIVIGLIA - Il ds Tare ed il presidente Lotito, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, stanno prendendo tempo prima di decidere il futuro. L'attuale tecnico bergamasco ha un contratto in scadenza a breve, come Sebastiano che però avrebbe già ricevuto delle conferme sul rinnovo da parte del club pugliese. Erano stati sondati altri allenatori per il ruolo nella panchina dei baby biancocelesti: Zauri che però ha ottenuto la promozione col suo Pescara Primavera e quindi resterà in Abruzzo e Baronio che però ha una buona fiducia con la Primavera del Napoli. La sfida per la panchina resta tra l'ex difensore laziale ed il tecnico bergamasco.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram