La Lazio su un attaccante del Torino: la situazione

Pubblicato 
giovedì, 29/12/2022
Di
Daniele Izzo
Antonio Sanabria in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SANABRIA - Tra i tanti nomi accostati ultimamente alla Lazio, ce n'è uno che arriva direttamente dalla Serie A. Quale? Quello di Antonio Sanabria, attaccante del Torino. La situazione, tuttavia, non sarebbe di semplice interpretazione.

LEGGI ANCHE: TRE LAZIALI CON LA VALIGIA: ECCO CHI SONO

Calciomercato Lazio: le ultime su Sanabria

Antonio Sanabria piace alla Lazio. Tuttavia, strappare al Torino l'attaccante protagonista di due reti in dieci presenze stagionali non sarà affatto facile. E il motivo è da ricercarsi nelle operazioni di mercato dello stesso club piemontese.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'infortunio di Pietro Pellegri avrebbe avuto due conseguenze. La prima: una spinta sull'acceleratore per arrivare a Eldor Shomurodov, attaccante della Roma. La seconda: un blocco momentaneo a possibili interessi per gli avanti granata, Sanabria compreso.

Dunque, non resta che attendere. Il mercato, il campo e il futuro prossimo diranno se la pista che potrebbe portare Sanabria a Roma nel ruolo di vice-Immobile si accenderà definitivamente.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram