Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio su un attaccante del Torino: la situazione

Pubblicato

il

Antonio Sanabria in primo piano

LAZIO SANABRIA – Tra i tanti nomi accostati ultimamente alla Lazio, ce n’è uno che arriva direttamente dalla Serie A. Quale? Quello di Antonio Sanabria, attaccante del Torino. La situazione, tuttavia, non sarebbe di semplice interpretazione.

LEGGI ANCHE: TRE LAZIALI CON LA VALIGIA: ECCO CHI SONO

Calciomercato Lazio: le ultime su Sanabria

Antonio Sanabria piace alla Lazio. Tuttavia, strappare al Torino l’attaccante protagonista di due reti in dieci presenze stagionali non sarà affatto facile. E il motivo è da ricercarsi nelle operazioni di mercato dello stesso club piemontese.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’infortunio di Pietro Pellegri avrebbe avuto due conseguenze. La prima: una spinta sull’acceleratore per arrivare a Eldor Shomurodov, attaccante della Roma. La seconda: un blocco momentaneo a possibili interessi per gli avanti granata, Sanabria compreso.

Dunque, non resta che attendere. Il mercato, il campo e il futuro prossimo diranno se la pista che potrebbe portare Sanabria a Roma nel ruolo di vice-Immobile si accenderà definitivamente.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati