Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. ZAPATA chiama PETKOVIC

IL TEMPO (G. Cherubini) – Floccari piace a Siena e Torino. Si allontana Balzaretti, che vuole una squadra senza Europa…

Pubblicato

il

(Getty Images)

IL TEMPO (G. Cherubini) – Floccari piace a Siena e Torino. Si allontana Balzaretti, che vuole una squadra senza Europa. Non succede nulla, il mercato della Lazio è bloccato, a tratti immobile. Da settimane si continua a lavorare sulle due richieste fatte da Petkovic alla società, un difensore centrale e un esterno. Sono queste le priorità di Tare e Lotito, ma le difficoltà nel raggiungere gli obiettivi sono sotto gli occhi di tutti. Dopo Breno (potrebbe arrivare a gennaio) e Yilmaz, sta per sfumare anche il sogno Balzaretti: martedì il calciatore del Palermo comunicherà la sua decisione, i biancocelesti al momento rappresentano l’ultima scelta per l’esterno azzurro. Napoli e Roma sono balzati in pole position, la Lazio è sul giocatore da fine maggio, ma adesso è clamorosamente in ultima fila. L’alternativa resta Peluso dell’Atalanta, ma anche in questo caso contatti veri e propri non ci sono stati. Capitolo difensore centrale: aumenta la distanza economica con il Desportivo Brasil per il cartellino di Xandao, Lotito è fermo all’offerta iniziale(2,5 milioni), il club verdeoro ne chiede 3.

Intanto dalla Spagna, l’ex Udinese, Zapata si è offerto ai biancocelesti: il suo agente ha aperto a questo possibilità. Floccari, oltre al Torino, interessa anche al Siena, l’ostacolo è il prezzo considerato «fuori mercato» dalla dirigenza toscana. Foggia è sempre nel mirino del Pescara, mentre martedì sbarca in Italia l’agente di Carrizo per incontrare il presidente Lotito. Alfaro piace a Chievo e Bologna.

Matuzalem continua ad allenarsi da solo, vorrebbe restare alla Lazio, ma Petkovic non lo considera parte del progetto, il Milan ha fatto un sondaggio. Oggi ultimo giorno di riposo per la squadra. Domani appuntamento a Formello alle 17.30 per la presentazione delle maglie, martedì la partenza per Fiuggi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati