Passo indietro per la Lazio: Sarri vuole una reazione

Pubblicato 
lunedì, 21/03/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lotito-sarri-rinnovo-cortina
Tempo di lettura: < 1 minuto

SARRI LAZIO ROMA DERBY - La Lazio di Maurizio Sarri crolla nel derby contro la Roma e si prepara a ricevere molte critiche. Nel corso di tutta la gara, i biancocelesti hanno dato un segnale di involuzione e non sono mai riusciti a tenere testa ai loro rivali storici. Il gol segnato da Abraham dopo 1 minuto di gioco ha dato grande forza ai giallorossi e ha messo in grande crisi la squadra biancoceleste, che non ha più saputo riprendersi dopo quel duro colpo.

Battuta d'arresto per gli uomini di Maurizio Sarri

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, il primo ad essere fortemente deluso per la prestazione dei suoi giocatori è stato proprio Maurizio Sarri. Dopo due mesi giocati molto bene, la sua Lazio è ricaduta negli stessi errori dei primi mesi di campionato e ha perso a testa bassa la partita più importante della sua stagione. Il tecnico toscano non nasconde la sua rabbia per l'umiliazione subita ma vuole ripartire il prima possibile. L'obiettivo dei biancocelesti è ricaricare le batterie in questa settimana per farsi trovare pronti per la sfida contro il Sassuolo.

LEGGI ANCHE --->Sarri: “La testa ci è andata via, mi dispiace per i tifosi”

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram