Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

RANIERI: “Lazio-Inter 0-2? Io non dimentico”

L’attuale allenatore del Monaco fa riferimento alla stagione in cui alla guida della Roma era in corsa per contendere lo scudetto ai nerazzurri di Mourinho…

Pubblicato

il

“Fin qui è l’unico vero rimpianto della mia carriera, da romano e romanista aver perso uno scudetto che pensavamo di meritare”. Così Claudio  Ranieri, ex allenatore della Roma e oggi allenatore del Monaco in Ligue 2, torna su quell’episodio parlando sulle colonne del Secolo XIX. “Colpa della Sampdoria? Assolutamente no, perdemmo quella partita, noi stavamo bene e loro pure, eravamo passati in vantaggio, poi abbiamo rallentato. Non è quello che mi fa rabbia. Troppi si dimenticano cosa accadde in Lazio-Inter, beh, io non lo dimenticherò mai: 3 maggio 2010, Lazio 0, Inter 2, con i tifosi che fecero pressioni tutta la settimana perché la loro squadra perdesse in casa e impedisse alla Roma di vincere uno scudetto che meritava. E quei cori a fine gara. Una vergogna”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati