Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri fa 100 in Serie A con la Lazio: i numeri

Pubblicato

il

SARRI LAZIO 100 PANCHINE – Maurizio Sarri fa 100 panchine in Serie A da allenatore della Lazio. È questa una delle tante storia di Lazio – Bologna. Il Comandante, arrivato alla guida della squadra capitolina ormai più di due stagioni fa è diventato un punto fermo e non ha mai mancato di sottolineare il suo amore per il biancoceleste.

LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Lazio – Bologna: scelte obbligate per Sarri, ballottaggio in difesa

Lazio Bologna vale le 100 panchina di Sarri in A

Quando l’arbitra fischierà il calcio d’inizio di Lazio – Bologna, Maurizio Sarri diverrà centenario. Toccherà un altro, importante, traguardo: quello delle cento panchine da allenatore biancoceleste. Come riportato dal Corriere dello Sport, il totale è 132. Numeri che lo portano al nono posto nella storia del club. Dietro solo ad alcuni totem come Simone Inzaghi, Dino Zoff, Delio Rossi, Mario Sperone, Sven Goran Eriksson, Edoardo Reja, Juan Carlos Lorenzo e Tommaso Maestrelli. Da quando ha preso il comando della squadra capitolina, il Comandante ha collezionato in campionato le seguenti statistiche: 51 vittorie, 22 pareggi e 26 sconfitte.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati