Supercoppa italiana, previsto sopralluogo a Gedda: il motivo

Pubblicato 
domenica, 05/11/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

SUPERCOPPA ITALIANA SOPRALLUOGO GEDDA - In occasione della sosta Nazionali le quattro squadre impegnate in Supercoppa Italiana, tra le quali la Lazio, si dirigeranno a Gedda per un sopralluogo. Ecco di seguito il motivo e i dettagli.

LEGGI ANCHE: L'attacco della Lazio fatica a fare gol: i numeri e le cause

Supercoppa Italiana, sopralluogo a Gedda per i 4 club

Come riporta il Corriere dello Sport, Lazio, Inter, Napoli e Fiorentina si recheranno a Gedda insieme ad alcuni funzionari della Lega Serie A durante la pausa nazionali. Il motivo del sopralluogo è verificare le tensioni attualmente presenti in Medio Oriente. Serve valutare con attenzione, per far sì che ci sia il normale svolgimento della Supercoppa italiana. Questa visita sarà importante per approfondire lo stato dei campi da gioco e dei centri sportivi, oltre che gli alberghi dove staranno le squadre. La sede non è ancora stata ufficializzata e, dunque, con questo viaggio si dovrebbe definire in un modo o nell'altro la questione.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram