Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nuove sigle per la Serie A: i dettagli e il comunicato della Lega

Pubblicato

il

SERIE A NUOVE SIGLE – Rinnovamenti in vista per la Serie A, che dalla prossima giornata potrà contare su delle nuove sigle. L’annuncio lo fornisce direttamente dalla Lega, attraverso un comunicato ufficiale.

LEGGI ANCHE —> Papu Gomez positivo all’antidoping: rischia due anni di squalifica

Serie A, ecco le nuove sigle: il comunicato della Lega

“TIM e Lega Serie A lanciano le nuove sigle che da domani accompagneranno in TV le partite del massimo campionato di calcio italiano e i programmi televisivi ad esso dedicati. Caratterizzate dal claim ‘TIM e il calcio ci connettono da sempre’ e firmate dal regista Gabriele Mainetti. Le sigle sottolineano l’importanza delle connessioni umane e della condivisione di valori che ‘si imparano da bambini e non si scordano mai’ grazie anche alla passione per il calcio. Le nuove sigle, arricchite dai colori di tutte e venti le squadre, confermano il legame che dura da oltre 25 anni tra TIM e Lega Serie A”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati