Ex Lazio, il West Ham di Felipe Anderson asfalta lo United... splendido gol di tacco del brasiliano! (FOTO)

Pubblicato 
domenica, 30/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato 29/09

EX LAZIO WEST HAM ANDERSON - Un sabato pomeriggio indimenticabile per Felipe Anderson. L'ex giocatore della Lazio, trasferitosi in estate al West Ham, ha realizzato il suo primo gol in Premier League, e la firma è quella del grande campione. Nel 3 a 1 rifilato al Manchester United, infatti, ad aprire le marcature è stato proprio un gol di tacco del brasiliano, abilissimo nello sfruttare un cross di Zabaleta. Le reti di Yarmolenko ed Arnautovic hanno completato la festa, nel mezzo il gol bandiera di Rashford.

PREMIER LEAGUE - Dopo un inizio di campionato amaro, il West Ham di Pellegrini si rilancia in classifica, balzando a 7 punti. Crisi aperta, invece, per il Manchester United: l'undici di Mourinho centra la terza sconfitta consecutiva in Premier League e dopo sette giornate la vetta dista già 9 lunghezze. Mentre la Lazio subiva un gol di tacco da Pellegrini nel derby, Felipetto gioiva con lo stesso gesto tecnico: il calcio, a volte, è anche destino. Di seguito la foto della rete del brasiliano, pubblicata su Instagram dallo stesso calciatore.

M.B. 

https://www.instagram.com/p/BoUDrIBHIYE/?hl=it&taken-by=f_andersoon

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram