Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Roma-Lazio, i numeri del match: possesso palla e tiri in porta, una supremazia non trasformata in vittoria

ROMA LAZIO NUMERI – Il derby della capitale non ha portato punti alla causa biancoceleste. La squadra di Inzaghi è uscita sconfitta per 3 a 1 ma in campo…

Pubblicato

il

ROMA LAZIO NUMERI – Il derby della capitale non ha portato punti alla causa biancoceleste. La squadra di Inzaghi è uscita sconfitta per 3 a 1 ma in campo Roma e Lazio si sono equivalse, almeno in termini numerici. Le statistiche del match, infatti, denotano come gli aquilotti abbiano chiuso il confronto con la superiorità sia nel possesso palla (56%) che nelle conclusioni verso la porta avversaria (11, contro le 10 della Roma).

I NUMERI INDIVIDUALI – Dal punto di vista individuale, inoltre, Lucas Leiva è stato il giocatore più coinvolto nelle azioni offensive (70 palloni toccati e 56 passaggi completati). Il brasiliano, inoltre, è risultato l’uomo ad aver macinato più chilometri (10,4). Andando a leggere tra le righe, ieri alla Lazio è mancata la qualità ma non la quantità.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati