Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mondiali 2018, allarme SPOILER: Lukaku escluso dalla lista dei 23

MONDIALI JORDAN LUKAKU – Jordan Lukaku non sarà del Mondiale, notizia però rivelata non dall’elenco ufficiale dei convocati del Belgio, bensì da un “particolare spoiler”…

Pubblicato

il

MONDIALI JORDAN LUKAKUJordan Lukaku non sarà del Mondiale, notizia però rivelata non dall’elenco ufficiale dei convocati del Belgio, bensì da un “particolare spoiler”. Un filmato dell’emittente tv nazionale VRT ci ha reso partecipi del momento della spedizione dei materassi personalizzati su cui riposeranno i giocatori, tutti e 23 etichettati. Tra queste etichette non figura il nome di Lukaku (che rientrava nella lista dei pre-convocati) che quindi il Mondiale lo guarderà in tv. Sulla vicenda poi è intervenuto anche il ct Martinez: “Sono infastidito da questa notizia, io non ho ancora stilato una lista definitiva e non ho altro da aggiungere sulla questione materassi”. Lunedì la conferma ufficiale anche se, a quanto pare, non ce ne sarà bisogno!

G.D.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati