Zaccagni e Felipe Anderson, destino comune: sul piatto i rinnovi

Pubblicato 
sabato, 14/01/2023
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-immobile-milinkovic-zaccagni-felipeanderson
Tempo di lettura: < 1 minuto

RINNOVI ZACCAGNI FELIPE ANDERSON - In campo furoreggiano, fuori firmano. O meglio, potrebbero farlo in futuro. Il destino di Mattia Zaccagni e Felipe Anderson è comune. Per le due ali la Lazio ha già pronti i rinnovi di contratto. Un tema che si approfondirà nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE: LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO - LAZIO

Calciomercato Lazio: in bozza i rinnovi di Felipe Anderson e Zaccagni

Diversi, imprevedibili e letali. Mattia Zaccagni e Felipe Anderson sono due delle armi più importanti a disposizione dell'arsenale calcistico di Maurizio Sarri. Se stanno bene e non sono squalificati, giocano loro. Uno da una parte e uno dall'altra. Perciò anche fuori dal campo la Lazio sta facendo di tutto per continuare ad assicurarsi un tale livello di qualità offensiva.

Il destino dei due attaccanti biancocelesti, infatti, pare comune. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, sia per Zaccagni che per Felipe Anderson il rinnovo di contratto sarebbe già in bozza. L'obiettivo è quello di prolungare gli accordi fino al 2027. Accordi che per il brasiliano hanno scadenza 2024 e per l'italiano 2025.

Il doppio rinnovo sarebbe equiparabile a un colpo di mercato. La Lazio ci pensa. Non resta che attendere, dunque. E aspettare che dalla bozza si passi al concreto.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram