Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO: Rovella in mediana, ballottaggio per Immobile

Pubblicato

il

lazionews-lazio-formello

QUI FORMELLO – La Lazio si è riunita a Formello oggi, 2 febbraio 2024, per allenarsi in vista di Atalanta-Lazio, match valido per la 23^ giornata di Serie A. Gli indisponibili sono tanti e mister Sarri cerca le contromisure giuste per la partita.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Atalanta Lazio: ballottaggio tra Immobile e Castellanos

Qui Formello, il report dell’allenamento biancoceleste

La Lazio ha iniziato intorno alle ore 15 la sessione pomeridiana d’allenamento presso l`S.S. Lazio Training Center. Dopo una prima fase di lavoro tattico approfondito, gli uomini di Sarri hanno seguito una partitella a campo ridotto, terminando con test riferiti alle palle inattive.

Maurizio Sarri dovrà fare i conti con le assenze di Cataldi squalificato, Zaccagni e Patric alle prese con l’infermieria per tentare il rientro contro il Bayern Monaco. Il rientro del capitano Ciro Immobile dalla squalifica è in ballottaggio con Castellanos. Isaksen e Felipe Anderson saranno i titolari sulle fasce con Pedro ed il giovane Fernandes come riserve. Rovella dovrebbe essere il metronomo della squadra, affiancato da Guendouzi e Luis Alberto. In difesa Romagnoli sarà titolare, con Gila che sembrerebbe in vantaggio su Casale e Marusic come unica certezza come terzino, il ballottaggio rimane tra Lazzari, Pellegrini e Hysaj. I biancocelesti torneranno ad allenarsi nella giornata di domani per la rifinitura prima della trasferta di Bergamo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati