QUI FORMELLO | Luiz Felipe ancora a parte: si scalda Patric

Pubblicato 
martedì, 29/03/2022
Di
Arianna Botticelli
Allenamenti Formello Lazio centro sportivo a porte aperte
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - Secondo giorno settimanale d'allenamenti in casa biancoceleste. Dopo la seduta di ieri, la Lazio si è ritrovata quest'oggi a Formello per seguire gli ordini di Maurizio Sarri. In attesa del ritorno di tutti i nazionali, l'allenatore toscano ha impegnato la rosa in un lavoro tecnico concluso da una partitella finale.

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Nell'attesa di assistere alle prime vere e proprie prove tattiche anti-Sassuolo, che scatteranno con ogni probabilità tra giovedì e venerdì dopo il ritorno dei nazionali, la Lazio si è ritrovata a Formello per continuare a correre in vista della sfida di sabato. Le situazioni più delicate al momento riguardano due difensori: Stefan Radu e Luiz Felipe. Il primo è out da prima del derby perso con la Roma ancora alle prese con una fascite plantare. Il secondo - come vi abbiamo raccontato ieri - è tornato acciaccato dal ritiro della Nazionale e la sua presenza contro i neroverdi è in forte dubbio. In caso di forfait, sarà quindi Patric a farne le veci al fianco di Acerbi. Infine, buone notizie dal fronte rientri: dopo Immobile anche Jovane Cabral è tornato a Roma dal ritiro di Capo Verde e si è oggi regolarmente allenato.

D.I.

LEGGI ANCHE --> Calciomercato Lazio, occhi su Bourigeaud: i dettagli

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram