Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, brusca frenata sul fronte Brandt: il Dortmund non fa sconti

Pubblicato

il

lazionews-lazio-julian-brandt

CALCIOMERCATO LAZIO BRANDT – In casa Lazio si lavora alacremente per mettere a disposizione del tecnico Sarri i giocatori giusti da inserire nel nuovo modello tattico. Sebbene la fretta sia cattiva consigliera, l’intenzione di tutti è quella di consentire al mister di lavorare coi nuovi arrivi già dal 10 luglio, primo giorno del ritiro di Auronzo di Cadore. In quest’ottica il club capitolino sta insistendo col Borussia Dortmund per Julian Brandt, la prima scelta assoluta del Comandante. La pista però, come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, si starebbe maledettamente complicando.

Calciomercato Lazio, il Dortmund non fa sconti per Brandt

La Lazio ha proposto un prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni che sarebbe onorato solo in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Il club tedesco vorrebbe invece l’obbligo senza vincoli, a prescindere quindi dal piazzamento delle aquile nella prossima Serie A. La florida situazione finanziaria del club della Ruhr – che è ad un passo dal vendere Jadon Sancho al Manchester United per 89 milioni – non ha bisogno di liquidi nell’immediato. La posizione di forza del club giallonero nella trattativa Brandt è un fattore di cui tener conto.

La volontà del giocatore

Il quotidiano romano pone l’accento su un altro aspetto non trascurabile: con l’arrivo sulla panchina tedesca di Marco Rose, Brandt potrebbe tornare a quella titolarità negatagli dall’ormai ex tecnico Favre, e che era stata una delle cause dei mal di pancia del trequartista. Rose potrebbe rimettere Brandt al centro del progetto, favorito anche dalla partenza del suddetto Sancho, che gioca nello stesso ruolo. L’affare, insomma, resta difficile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati