lazionews-felipe-anderson-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO FELIPE ANDERSON – Tra i tifosi della Lazio c’è ancora chi non riesce a dimenticarlo. Felipe Anderson ha dato molto alla causa biancoceleste, peccando però nella continuità. Il brasiliano non è mai riuscito ad affermarsi definitivamente ma la sua dedizione alla causa e la voglia che metteva in campo lo hanno fatto diventare presto un beniamino. Da ormai due stagioni guida l’attacco del West Ham, tra un dribbling e una giocata di classe. I numeri sono tornati a brillare, tanto che si profila addirittura un suo ritorno in Italia.

Felipe Anderson, il Napoli strizza l’occhio al brasiliano

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, il Napoli avrebbe messo nel mirino Felipe Anderson. Al momento non sarebbe stata presentata alcuna offerta al West Ham, ma il brasiliano intriga De Laurentiis. Sondaggi, però, avviati. L’ex Lazio potrebbe sostituire Callejon, in scadenza e non in procinto di rinnovo. Il costo del cartellino (il Mirror parla di una richiesta da parte degli inglesi non inferiore a 48 milioni) e l’ingaggio spaventano, ma il Napoli è alla finestra. Pronto a far tornare in Italia un talento fino ad oggi troppo discontinuo per meritarsi l’appellativo di campione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.