Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Felipe Anderson vuole la Lazio: la situazione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-west-ham-felipe-anderson-calciomercato-ultime-notizie

CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE ANDERSON – Incassate le difficoltà per l’affare Brandt – leggi qui i nostri aggiornamenti – la Lazio registra invece con piacere i progressi fatti sull’altro fronte, quello che porta a Felipe Anderson. Come comfermato dal Corriere dello Sport, dopo il primo contatto dei giorni scorsi, sarebbe già in programma un altro incontro nel corso di questa settimana. Il club biancoceleste vorrebbe chiudere l’operazione il prima possibile, considerando anche che il ritiro di Auronzo si avvicina ormai a grandi passi.

Calciomercato Lazio, la situazione Felipe Anderson

Il giocatore ha già espresso il suo gradimento: alla Lazio ci tornerebbe di corsa. Anderson, che attualmente percepisce un ingaggio di 4 milioni di euro annui, sarebbe disposto perfino a ridursi lo stipendio, spalmando su più anni quanto avrebbe ancora ricevuto dal West Ham, club che ne detiene il cartellino sino al 30 giugno del 2002. Proprio con la dirigenza degli Hammers continua il lavorìo di Igli Tare, convinto di poter abbassare le richieste dei britannici per Felipe Anderson, valutato 8 milioni. Lo stesso Lotito si augura di ottenere uno sconto per poi dare il via libera definitivo all’operazione. In ogni caso regna l’ottimismo tra le parti: il figliol prodigo potrebbe essere il primo acquisto della Lazio targata Sarri. Il giocatore potrà presumibilmente aggregarsi al ritiro già dal primo giorno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati