CALCIOMERCATO

Sarri prepara la rivoluzione in casa Lazio: il piano del Comandante

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MAURIZIO SARRI – Si respira aria fresca in casa Lazio. L’arrivo di 3, dopo aver portato entusiasmo tra i biancocelesti, ha generato curiosità per la programmazione del ritiro. Dal 10 luglio le aquile si ritroveranno agli ordini del Comandante, ad Auronzo, per iniziare al meglio la nuova avventura.

Il piano di Sarri

La scorsa settimana, il tecnico toscano è volato ad Auronzo con il suo staff per assicurarsi che tutto sia pronto per l’arrivo della squadra capitolina. Dal campo per il Sarriball ai droni, tutto è pronto per un ritiro tecnologico. Come riporta il Corriere dello Sport, il Comandante avrebbe richiesto anche la presenza di un ufficio per le riunioni con giocatori e staff. La stanza sarà ricavata o all’interno dello spogliatoio, oppure affianco alla palestra. Nei prossimi giorni si avranno informazioni più certe al riguardo anche per quanto riguarda le amichevoli in programma. Quel che è certo è che Sarri non voglia lasciare nulla al caso.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI