Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio e Juventus, spunta il nome di Dejan Kulusevski

Pubblicato

il

Dejan Kulusevski in azione con la maglia del Tottenham

CALCIOMERCATO LAZIO KULUSEVSKI – Lazio e Juventus, da qualche stagione ormai, sono legate da diverse trattative di mercato. Su tutte l’acclarato interesse bianconero per Sergej Milinkovic-Savic. Ma non solo. Diversi sono i giocatori che hanno vestito entrambe le maglie, ultimo Luca Pellegrini. C’è un nome, però, che non si era mai fatto e da qualche ora è balzato sotto i riflettori del calciomercato: quello di Dejan Kulusevski.

LEGGI ANCHE: La Juventus vuole Milinkovic, il Milan osserva: la situazione

Calciomercato Lazio: le ultime su Kulusevski

L’esterno svedese non sarà riscattato dal Tottenham. Vista la mancata qualificazione in Champions League, gli Spurs non sono obbligati a versare i 35 milioni del riscatto. Kulusevski, dunque, tornerà alla Juve in estate dopo aver terminato i 18 mesi di prestito londinesi. Perciò, secondo quanto scritto da Il Messaggero, il giocatore potrebbe essere messo sul mercato e offerto alla Lazio in cambio di Milinkovic-Savic.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati