Restiamo in contatto

INTERVISTE

Klose: “Difficile spiegare il rapporto con i laziali: sono nel mio cuore”

Pubblicato

il

Miroslav Klose saluta i tifosi della Lazio

KLOSE LAZIO – Miroslav Klose, un nome una leggenda. Sia per il calcio mondiale, sia soprattutto per i tifosi della Lazio. Il tedesco, ora allenatore, ha partecipato alla trasmissione di Pierluigi Pardo su DAZN. L’ex attaccante biancoceleste, nello specifico, ha parlato di calcio italiano, attaccanti e del rapporto con i tifosi laziali.

LEGGI ANCHE: Tre mancini per Sarri: le ultime di calciomercato

LEGGI ANCHE: Lazio e Juventus, spunta il nome di Kulusevski

LEGGI ANCHE: Lazio attenta, in un caso il terzo posto non basta

Lazio, Klose parla del rapporto con i tifosi

“Da quando sono arrivato, nel 2011, è stato fantastico: mi viene ancora difficile spiegarlo. Sentirli allo stadio e fuori era speciale. Tutte le partite in casa era un piacere giocare davanti a loro. Rimangono nel mio cuore. Ho ancora rapporti con tanti supporters, ma non solo: anche con i giornalisti italiani. E’ veramente un piacere tornare in una città come Roma”.

Sulla Lazio di Sarri

“Il campionato italiano è migliorato rispetto a quando ci giocavo io. Spero che la Lazio vada in Champions League. Sono lì, nelle posizioni per farlo. E hanno giocatori importanti come Immobile e Milinkovic-Savic. Si vede, poi, la mano di Sarri: giocano da gruppo. Credo sia questa la loro forza”.

La chiosa è sugli attaccanti

“Ho avuto la fortuna di allenare Lewandowski, che è un attaccante completo: sa tirare, è veloce, conosce dove posizionarsi dentro l’area. In Italia mi piacciono, invece, Osimhen, Immobile e Giroud”.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati