Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Juventus vuole Milinkovic, il Milan osserva: la situazione

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC JUVENTUS – Sergej Milinkovic-Savic sarà, nuovamente, uno dei tormentoni di calciomercato dell’estate. Il serbo, che ha salvato la partita con il Lecce a tempo quasi scaduto, è uno dei pezzi pregiati della bottega della Lazio. Soprattutto vista la situazione contrattuale. La Juventus rimane alla finestra, il Milan osserva da lontano.

LEGGI ANCHE: Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi: 14 maggio 2023

Calciomercato Lazio: la Juventus pensa a Milinkovic

25 milioni di euro, più cinque di bonus. Il totale: 30 alla Lazio e sei al giocatore. Questa, secondo quanto raccontato da Il Messaggero, l’offerta che la Juventus starebbe pensando di proporre al club capitolino per accaparrarsi le prestazioni di Sergej Milinkovic-Savic.

Lotito, d’altro canto, non vorrebbe scendere sotto i 40 milioni. A meno che nell’affare non vengano inserite alcune contropartite tecniche, come Rovella. Alla sessione estiva di calciomercato, comunque, manca ancora più di un mese e non sono da escludere inserimenti di altri club. Il Milan, ad esempio, continua a osservare da lontano la situazione.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati