Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Al-Shabab su Felipe Anderson: la risposta di Lotito

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO OFFERTA FELIPE ANDERSON – Sarebbe giunta un’offerta da un club di Saudi Pro League per Felipe Anderson, in scadenza a giugno 2024 con la Lazio. Ecco di seguito i dettagli della notizia di calciomercato.

LEGGI ANCHE: QUI FORMELLO, ancora differenziato per Immobile e Luis Alberto

Calciomercato Lazio, offerta per Felipe Anderson: i dettagli

Il Corriere Dello Sport approfondisce la questione Felipe Anderson, precisando nella rassegna del 5 gennaio 2024 che l’offerta arriverebbe dall’Al-Shabab. La stessa squadra che punterebbe forte Politano del Napoli. Secondo il quotidiano, la Lazio vorrebbe far salire a 20 milioni di euro la cifra, dovendo poi girare la metà al West Ham. L’esterno brasiliano era infatti tornato nella Capitale nel 2021 per 3 milioni più il 50% sulla futura rivendita, per questo motivo Lotito vorrebbe alzare il prezzo del cartellino. Rinnovo o cessione? Il bivio sembra vicino, si attendono ulteriori aggiornamenti.

Baiocchini: “Tentazione araba per Felipe Anderson”

Come riportato nella serata del 4 gennaio 2024 dal giornalista di Sky Sport, Emanuele Baiocchini, sarebbe giunta un’offerta di 15 milioni alla Lazio per Felipe Anderson direttamente dall’Arabia Saudita. Al brasiliano 3.5 milioni di euro a stagione per tre anni più uno. Una cifra importante, vista la scadenza nel 2024, ma che per il momento non sembra convincere a pieno la società biancoceleste.

https://twitter.com/ManuBaio/status/1742993125361041714

Lazionews.eu sbarca su Whatsapp! Tutte le news senza pubblicità in diretta: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati