Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: resta aperta la pista Simeone

Pubblicato

il

Giovanni Simeone in maglia Napoli

LAZIO SIMEONE CALCIOMERCATO – Giovanni Simeone potrebbe essere un’idea per il futuro della Lazio come sostituto di Ciro Immobile. L’attaccante argentino in passato era stato già accostato ai biancocelesti ma rimase a Napoli, ma Fabrizio Romano tiene aperto uno spiraglio di possibilità per il suo trasferimento.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Lazio, il punto su Nicolas Valentini

Giovanni Simeone può arrivare alla Lazio?

Al Napoli il giocatore trova poco spazio e ciò potrebbe farlo riflettere sul suo futuro nel club. La Lazio studia l’occasione ma difficilmente lo porterà nella capitale a gennaio, forse nel calciomercato estivo. L’attaccante argentino, secondo Il Messaggero, ha passato il capodanno a Roma con la famiglia ed essendo gestito da Moggi, stesso agente di Immobile, potrebbe scatenare una reazione a catena nel mercato. Se il capitano della Lazio dovesse partire, tentato da nuove sirene arabe o altri club, il cholito Simeone potrebbe essere un valido sostituto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati